Crea sito
La grande Festa del vino Bosa 2016

La Grande Festa del Vino – Bosa – 21 – 22 Maggio 2016

Commenti disabilitati su La Grande Festa del Vino – Bosa – 21 – 22 Maggio 2016 63
Dopo il successo delle passate edizioni, La Grande Festa del Vino a Bosa si ripeterà nella splendida
cornice del suo centro storico e si svolgerà il 21 e 22 Maggio 2016.

Per la Grande Festa del Vino, l’associazione ideatrice Centro Storico “Sa Costa mette a disposizione dei richiedenti, un’area del suolo pubblico del centro storico di Bosa, per far conoscere i propri prodotti.

La Grande Festa del Vino Bosa è una manifestazione dedicata al vino italiano, con spazi destinati anche
all’artigianato all’arte contemporanea e alle prelibatezze della tradizione gastronomica. Saranno due giorni rivolti a professionisti del settore, appassionati e turisti, che potranno anche acquistare i prodotti in esposizione.

La manifestazione inizierà ogni giorno alle ore 13,00 e terminerà alle ore 20,30. Ogni visitatore avrà il proprio calice serigrafatoLa Grande Festa del Vino Bosa”, la tracolla con il logo “La Grande Festa del Vino Bosa”, un braccialetto di plastica monouso, una brochure con informazioni generali riguardanti la Grande Festa del Vino con indicazioni precise sull’ubicazione delle varie cantine, ristoratori ed espositori.

La Grande Festa del Vino ha come cornice il Centro Medioevale di Bosa e si estende dalle pendici del Castello Malaspina al Corso Vittorio Emanuele.

Visita i nostri canali per maggiori informazioni:

Per tutti gli avventori, hotel e strutture selezionate proporranno sconti per i due pernottamenti, così come i ristoranti e wine bar proporranno menu a prezzi speciali.

Coglieremo l’occasione per visitare i comuni e le vie della Planargia, dove il mare e i vitigni si sposano perfettamente nella produzione della rinomata Malvasia. Cultura, tradizione, giovialità accompagneranno queste giornate nella calda accoglienza di uno dei borghi più belli e autentici d’Italia.

Similar articles

error: Share it!!