Crea sito
  • Uri - Amici del vino
    Uri – Sa Die de su ‘Inu-22 e il 23 aprile 2016

    Uri (SS)-L’associazione Amici del Vino di Uri, presenta la sesta rassegna dei vini di Uri “Sa Die de su ‘Inu”. Uri (SS)-Una passeggiata per le vie del centro storico, in compagnia di 30 produttori locali, per degustare i migliori vini della produzione, accompagnandoli con deliziosi piatti tipici. La manifestazione si terrà il a  il 22 e…

    Read more
  • Arborea-Fiera dell’Agricoltura 2016

    Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento stagionale con la Fiera dell’Agricoltura di Arborea La Fiera dell’Agricoltura di Arborea 2016 ha nel suo programma la 33ª Mostra Regionale Bovini di Razza Bruna e Frisona Italiana, momento importante che, grazie alla rinnovata disponibilità della movimentazione bovina, coinvolgerà allevatori, produttori ed operatori commerciali del comparto zootecnico. Giovedì 28 e Venerdì…

    Read more
  • Sagra de su pani saba-Sini-25 Aprile

    Sini ci propone un 25 Aprile all’insegna del gusto e della tradizione della Sardegna. Ecco il programma della manifestazione che giunge quest’anno alla sua XXIII edizione. Sini e la XXIII Edizione della Sagra de su pani saba, un dolce speciale, a base di sapa, mandorle, uva passa, che solitamente si prepara nel mese di Novembre, ma…

    Read more
  • Ussaramanna – 32^mostra delle erbe spontanee e sagra della pardula

    Per la 32^mostra delle erbe spontanee e sagra della pardula, l’associazione Mind your Mind organizza un punto ristoro in una tipica abitazione nel centro storico di Ussaramanna!!! Accorrete tutti il 17/04/2016 per assaggiare le nostre prelibatezze a base di erbe spontanee   -Pasta casereccia con crema di ortiche -Fagottini fritti ripieni di brocoletti selvatici su…

    Read more
  • San Lorenzo di Silanus 09 -11 Agosto 2015

    La festa di San Lorenzo di Silanus ci propone, dal 9 all’ 11 agosto 2015 un programma religioso e civile di tutto rispetto, ricco di celebrazioni e intrattenimenti che fanno di questa tre giorni una tappa obbligatoria per gli amanti delle tradizioni della Sardegna. [taq_review]

    Read more
  • Fiera del Tappeto e dell’Artigianato Artistico – Mogoro

    La Fiera del Tappeto e dell’Artigianato Artistico della Sardegna apre la sua 54ª edizione Sabato 25 Luglio 2015, a Mogoro, nel padiglione espositivo di oltre 2.500 mq, e fino al 31 Agosto ci offre una scaletta ricca di Cultura, Tradizione e Innovazione, nell’ambito di una consolidata collaborazione tra maestri artigiani locali, designers, architetti di indiscutibili capacità creative. La trama,…

    Read more
  • Rock’n Bol Metal Fest – 17 Luglio – Bolotana

    Rock’n Bol Metal Fest di Bolotana, a pochi chilometri da Macomer, giunge quest’anno alla sua ottava edizione, venerdì 17 Luglio. Gli headliner del Rock’n Bol Metal Fest 2015 saranno i Dragonforce, britannici portatori sani dello speed-power-metal. L’Evento vedrà anche la partecipazione dei From The Depth icon-facebook-square  e gli Icy Steel  , nonché l’esibizione dei De’Stop icon-facebook-square , band stoner originaria della…

    Read more
  • S’Ardia a piedi – 18/19 Luglio – Sedilo

    L’Ardia è sicuramente uno tra gli eventi di maggior impatto emotivo tra quelli presenti nell’assortitissimo calendario estivo in Sardegna. Dopo l’ennesimo successo in termini di partecipazione, ottenuto dalla più conosciuta Ardia di Santu Antinu a cavallo, che si è svolta come ogni anno nell’omonimo santuario campestre a Sedilo, il 7 Luglio, i fedeli al Santo non…

    Read more
  • Mogoro

    Mogoro è uno dei più importanti centri della provincia di Oristano il più popoloso della Marmilla, Part’e Montis (circa 4.500 abitanti). Poteva capitare, qualche tempo fa, arrivando a sera a Mogoro, di incontrare un anziano pastore seguire un piccolo gregge di capre per i vicoli, riconsegnando ai proprietari uno o due animali. Era su mannalitarxiu,…

    Read more
  • Festa della Madonna del Carmine – Mogoro

    Festa della Madonna del Carmine – Mogoro – Pagina in allestimento La festa dedicata alla Madonna del Carmine si svolge la domenica intorno al 16 Luglio nel suggestivo scenario della chiesetta dedicata alla Madonna in stile romanico e gotico a cui è annesso un convento dei Padri Carmelitani da tempo chiuso. Oltre alle celebrazioni religiose,…

    Read more

error: Share it!!